RINGRAZIAMENTI


Ai nostri amici, studenti, familiari e mariti che per anni si sono coraggiosamente proposti come cavie è doveroso ringraziarli.
Ma ci sono altre persone verso le quali nutriamo profonda gratitudine anche se in modo diverso. Il Servizio di Ricerca Agricola degli Stati Uniti dipartimento dell'agricoltura è stato una delle nostre maggiori fonti di assistenza, e ha risposto generosamente a tutti i nostri bisogni, dal cibo agli strumenti in plastica.
Il Meat Institute of Chicago, il National Livestock and Meat Board, e il Poultry and Egg National Board hanno risposto a mille nostre domande con informazioni precise e dettagliate. Incredibilmente d'aiuto è stato il Fish e Wildlife Service del Department of the Interior, e il California Department of Fish and Game.  Numerose riunioni con L'Ecole professionelle de la Boucherie di Parigi e con l'Office Scientifique et Technique de la Peche Maritime sono state preziosissime nella nostra ricerca di carne e pesce francese.
Durante i nostri anni di apprendimento a Parigi, sono stati nostri amati maestri lo Chef di Cucina Max Bugnard e lo Chef Pasticcere Claude Thillmont. Più recentemente abbiamo avuto anche la fortuna di collaborare con Madame Aimèe Cassiot, la quale grazie alla sua lunga carriera presso il Cordon Bleu di Parigi ha voluto condividere con noi le sue conoscenze.
Siamo davvero molto riconoscenti anche verso Le Cercle des Gourmettes le quali, durante le nostre riunioni bimensili a Parig, hanno sempre provveduto a fornirci nuove idee che abbiamo liberamente utilizzato.
Ringraziamo di cuore ai nostri editori che con il loro entusiasmo e il loro duro lavoro hanno trasformato il nostro manoscritto, in un vero libro.
E infine Avis Devoto, nostra madre adottiva, infermiera, guida e mentore. Ci ha incoraggiato a muovere i primi passi circa 10 anni fa, quando ancora uscivamo dalla cucina traballanti con il barlume dello scrittore che illuminava i nostri volti innocenti.

Nessun commento:

Posta un commento